sabato 14 agosto 2010

Katy Perry "California Gurls" Inspired look

Ormai è una settimana che sento in continuazione questa canzone, mi piace un sacco il ritmo anche se le parole sono, come dire, osè! xD Allora gaurdando il video ho visto il trucco di Katy Perry, tutto sbrilluccicoso, e ho deciso di provare a riprodurlo. Diciamo che è un po' tanto diverso dal suo, l'ho fatto a modo mio. Eccolo qui:









Ho utilizzato due colori, il viola e il fucsia (mmm non si era capito che erano i miei colori preferiti xD) anche perchè nel video i colori sono questi, dalla palette 120 colori, poi naturalmente glitterini bianchi e rosa (viola non li avevo). Poi sulle labbra avevo pensato di mettere un bel lucidalabbra rosa come l'"Anni-Can Rock" di H&M.

Baci^^

Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket