mercoledì 25 agosto 2010

Smalto Essence 11 "So glaumourous"

Finalmente anche io ho qualche prodottino della Essence =D Ho comprato un po di cosette nella mini vacanza ad Amsterdam! La Essence in Olanda la trovate da "Kruidvat".
Questo smaltino l'ho provato subito dopo il mio ritorno in Italia, il colore è davvero mooolto bello =)






Nella foto portavo lo smalto già da due giorni! E già si può vedere che alle punte è andato via! Dopo 4 giorni ho dovuto toglierlo perchè si era tutto scheggiato,non solo sulle punte! Pagato come saprete 1,29 €! Per questo prezzo può andare, non lo boccio completamente perchè la lucentezza mi piace un sacco, lo boccio per la durata! Ho preso un'altro smaltino Essence che vi farò vedere prossimamente!
Ps: Vorrei pubblicare qualche foto dei MakeUp che sto facendo in questi giorni ma pultroppo non ho la fotocamera, queste foto risalgono a prima della partenza dei miei!
Baci alla prossima ^^


2 commenti:

Julia Barneri ha detto...

bello ^^ ma sono d'accordo sulla durata degli smaltini essence, purtroppo è li che si spiega il prezzo -.-

Alessia ha detto...

Già purtroppo =( La lucentezza è davvero bella!!

PhotobucketPhotobucketPhotobucket