lunedì 25 ottobre 2010

Tipico giorno di scuola!

Salve ragazze, visto che la scuola è cominciata da un po volevo scrivervi come mi "trucco" per andare a scuola! Nulla di trascendentale perchè sono dell'idea che a scuola non bisogna andarci per fare le sfilate (per quello ci sono le passerelle :D) ma per studiare e quindi bisogna vestirsi e truccarsi in modo consono.
Non applico mai il fondotinta, quando proprio sono bianca come un cadavere applico un po di cipria di un tono in più della mia pelle per dare colore. Dopo il viso per gli occhi applico semplicemente una matita nera (non manca mai), poi se ho più tempo applico il mascara,una linea di eyeliner (mai nera, sempre colorata) e un ombretto chiarissimo (come il numero 70 di Kiko, chiarissimo ma con dei glitterini). Sulle labbra un burro cacao o un lipgloss trasparente (raramente).
Questo è tutto ;D Poi magari quando c'è assemblea mi sbizzarrisco un po di più xD

Ora vi faccio vedere il mio OOTD di oggi a scuola:


Adooooro la maglia di Spongy e anche le Converse sono le mie preferite ;)
Un bacio^^

Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket