giovedì 23 dicembre 2010

MakeUp Natalizio

Ciao Ragazze!!! Due premesse per questo MakeUp xD
1.Le foto non rendono (la macchinetta è tornata, ma il sole ha deciso di andare in vacanza anche lui :( )
2.L' eyeliner di Elf fa un po' schifo (un po' tanto xD)

E' delicatissimo come trucco poichè ho usato il dorato, un bronzo, e il rosso, ma senza esagerare.
Prodotti usati:
  • Palette 120 colori
  • Palette Debora (Quella a forma di cuore)
  • Palette H&M
  • Matita Avon
  • Mascara Essence Carbon (Io amo questo mascara *___*)
  • Eyeliner Elf (Bleahhh -.-)
















Prodotti Labbra:
  • Rossetto 92 Kiko
  • Gloss 113 Kiko


Come avete visto mooolto semplice! Ma mi piace un sacco ;)
Passiamo alle mie amate unghie *__* Ho usato il set di Pupa "Art Top"
MakeUp & Nails in pan-dan xD



Colgo l'occasione per fare i più sinceri Auguri di Natale a tutte voi che mi seguite (poche ma buone ;) ) Tanti Tanti Auguri, passate un Buon Natale insieme alle vostre famiglie e ai vostri cari, non mangiate troppi panettoni e torroni (Aahahha e io sono la prima che li mangia xD), e sopratutto fatevi regalare tante cose makeuppose ;) ehehehe



Un bacio ^^

PS: vi ricordo la pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/manage/#!/pages/MakeUp-NailPolish/156045384407844

Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket