giovedì 6 gennaio 2011

Happyfania...

...che tutte le feste porta via...:( Mannaggia...
Godiamoci questi ultimi giorni di relax (non per me visto che devo studiare,studiare,studiare =S)
Oggi è arrtivata la Befana anche a casa mia, niente dolci ormai,ma mi ha portato cose utili. Oltre a vari cose per il makeup (spugnette,lucidalabbra ecc.) Mi aveva portato anche una maglia, ma visto che era troppo piccola xD sono andata in negozio a cambiarla... e invece di prendere un'altra maglia ho preso una pochette troppo carina e un paio di orecchini (presi solo per raggiungere il prezzo xD). Dovete sapere che ho una fissa per le borse e anche per le scarpe e infatti martedì ho fatto un ordine da NewLook,ballerine a sole 3 sterline, scarpe con tacco a 5 sterline, pochette da 3 a 6 sterline, date un occhiata e sicuramente comprerete qualcosa =P
Ma ora passiamo alle due cosine che ho cambiato con la maglia:
La pochettina *__*: (foto pessime -.- ma è notte :( )


Che si può usare come tracolla o da portare a mano


Gli orecchini:Poooi novità nel 2011, ho tagliato le unghie... Sono tutte rovinate (colpa degli adesivi che dovrebbero sostituire lo smalto, di Essence, che mi hanno tirato via anche l'unghia -.- )
e così ho deciso di tagliarle, anche perchè sinceramente lunghe mi avevano anche un po' stancato. Vabbè tanto ricresceranno :) Indosso il Dragon di Chanel *__* :

Adoro questo smalto abbinato alle unghia corte, sinceramente su quelle lunghe non mi garba molto xD

Un bacio^^

Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket