giovedì 20 gennaio 2011

LipGloss H&M

Salve Ragazze ^^
Mi scuso per l'assenza, ma lo studio mi porta via un sacco di tempo e appena ho un attimo libero corro subito a scrivervi!
Oggi vi parlo dei lipgloss di H&M! Ne ho tre più alcuni della linea di HelloKitty, ma oggi vi parlerò dei 3 presenti nella linea normale.



N°4

Il n°1 è un rosso acceso (mooolto acceso), ma dallo swatch non sembra così. :( 
Questo gloss costa solamente 0.99€, non è prezzo in saldo, ma prezzo normale. Potrebbe sembrare uguale al n°3 nella foto, ma non è così! Come potete vedere dallo swatch il n°3 è trasparente e quasi non si vede.
Il n°4 è stato il mio gloss dell'estate! E' un rosa (shocking xD) e con l'abbronzatura stava divinamente =Q___.
Parlando in generale di questi gloss... Hanno tutti lo stesso odore, la coprenza è abbastanza buona, ma la durata lascia un po' a desiderare.
Il massimo di tempo che il n°1-4 sono durati sulle mie labbra è stato mezz'ora xD  Quello rosso dopo un po' , addirittura comincia a sbavare e fare pastrocchi! Gli unici che coprono davvero davvero bene e durano anche abbastanza sono il 2-4! Il 4 mi sta piacendo un sacco ultimamente! Lo abbino spesso a dei makeup pesanti sugli occhi e l'effetto è davero carino!
Conclusione: Io vi consiglio di acquistarli, tanto male che vada perdete solo 1.95€ (o con i saldi 1€). Potrete trovare gloss che coprono e durano (2-4) o gloss che sono una mezza ciofeca (1-3), ma comunque avrete speso only 2 €! :)

Baci^^

Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket