mercoledì 26 gennaio 2011

*NOTD* H&M NailPolish

Post veloce veloce per mostravi lo smalto che indosso :)
E' uno smalto di H&M e come tutti gli smalti comprati da H&M non mi ha per niente deluso, anzi!
Il colore è davvero davvero davvero bello =Q___ Viola con dei microglitterini tutti luccicanti *___*
Stesura perfetta e anche l'aciugatura (sebbene abbia fatto 2 passate abbondanti una dopo l'altra, lo smalto si è asciugato velocissimamente =P )


Foto senza flash

Foto con flash

Come avrete visto dalle foto, lo smalto è HAPPY PURPLE! L'ho pagato solamente un euro con i saldi, quindi se vi piace correte a prenderlo ;) 

Un bacio^^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io mi sono sempre trovata benissimo con gli smaltini H&M! Questo viola è una meraviglia :)

Aru ha detto...

bello!!! *-* peccato che da me il makeup/smaltii H&M non si trovi!

Alessia ha detto...

Sii bellissimo *__*
Io per fortuna trovo il reparto MakeUp a Roma, in Via del Corso :)

Chiara. ha detto...

Questo smalto è stupendo... *.*

http://piece-of-story.blogspot.com

PhotobucketPhotobucketPhotobucket