domenica 13 febbraio 2011

...I'm a single lady...


Quanto è bella Beyoncé?*___*

Ohohoh....
Ciao belleee :) Domani è San Valentino, e come da titolo "I'm a single Lady" ;) Perciò domani non avrò nessun principe che mi porterà un bel mazzo di rose o un bel regalo (Meglio così xD, ora come ora sto benissimo così ;)
Alluraaaa mi sono fatta l'auto-regalo di San Valentino....
Era un po' di tempo che volevo mettere fine a questa mia "voglia", avevo messo già i soldini da parte... e quale occasione migliore per comprare finalmente quello che volevo?? 
Eccolo qui il mio 3 bambino...Chanel.513.Black Pearl. Inizialmente non avevo una minima idea di che colore scegliere, ma appena ho visto lui ho detto "Nooo devi essere mio!" E così è stato! Ora fa compagnia agli altri due fratellini, il Dragon e Vendetta.

Hi girls! Tomorrow is S. Valentine day, and as I wrote in the title I'm a single lady ;) So tomorrow I haven't a prince that carry me roses or a present!
So I do by my self the present that I wanted from long time ,a new Chanel NailPolish, so Yesterday I bought it! :)
It's my third baby! Chanel,513,black pearl! Now it's together my other two Chanel! :)










E' un colore stupendooo =Q___ Un grigio pieno zeppo di varie sfumature e glitterini!
Cambia colore in base alla luce! Stamattina era più un grigio-verde, ora con la luce artificiale è un un grigio luccicoso e delicato!
Stra stra soddisfatta del mio acquisto! :)

Poiii visto che ormai c'ero in profumeria ho deciso di ri-acquistare (visto che il vecchio staper terminare) il mio amato,amatissimo profumo ALIEN. 
 Quanto amo questo profumo! 


I took the opportunity , and so I bought also my favourite parfum, Alien!
Oh, I'm in love with it!




Eheheh credo proprio che passerò un bellissimo San Valentino insieme ai mie nuovi amori xD (Ok sto sclerando!!! ) ahahahah
E voi?? Come lo passerete? :) 
Un bacio^^

2 commenti:

thefashionsideofme ha detto...

io ho il mio "valentino" ma non festeggiamo san valentino... quindi niente... serata casalinga sola soletta... ma ovviamente ogni occasione è buona per viziarsi e l'altro giorno ho svaligiato lo stand essence :D

Alessia ha detto...

Ahahaha ma fai benissimo a non festeggiarlo :) chi si ama davvero si ama tutto l anno e non serve San Valentino per ricordarlo ;)....
Cosa ce di meglio di una rapina allo stad essence? Nulla :p
un bacio ^^

PhotobucketPhotobucketPhotobucket