giovedì 10 febbraio 2011

NOTD + Random Pics

Ciao belle fanciulleeeee :) Mi scuso ancora una volta per la mia assenza dal blog, ma sopratutto dai blog delle mie blogger preferite, ma è un periodo stra stra carico di impegni =S.
Volevo semplicemente mostrarvi  lo smalto che ho messo oggi in un momento di pausa! 
Si tratta di un bellissimo blu-celeste,n°829 di Deborah, che mi è stato regalato da una mia carissima amica!( Thanks Light-Blue)
Eccolo qui (scusate le foto, ma è buio e la fotocamera è quella che è =S):


Non sto qui a dirvi come sono gli smalti Deborah, perchè credo che almeno una volta nella vita li abbiate provati =P
Il colore mi piace un sacco =Q___, ho colto l'occasione di indossarlo in quanto domani ho un compleanno e indosserò un vestitino blu! :)

Ora le fotine random,ma proprio random (fatte in casa, mentre studiavo) xD:





Un bacio ^^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho lo stesso smalto anche io! E' un colore fighissimo :) Peccato solo che non duri 7 giorni come dice la boccetta ;)

Alessia ha detto...

:) Si hai ragione i Deborah non durano come dice la confezione "7 days long" xD
buona serata :)

Henar ha detto...

Aaaw, this is beautiful!
I love it!
xx

Henar
...OH MY VOGUE!

PhotobucketPhotobucketPhotobucket