lunedì 7 marzo 2011

Congratulazioni+Review Perfect Wear Avon

Voglio aprire questo post, facendo le congratulazioni al mio concittadino VIRGINIO per aver vinto Amici! :D La città ieri era tutta in festa! E aspettiamo il suo ritorno per festeggiarlo!!



Ora passiamo all'argomento del post! Lucidalabbra Perfect Wear by Avon!
L'ho ricevuto in regalo da una mia amica a Natale, e da allora lo sto utilizzando un sacco! *__*





Più che un lucidalabbra è una tinta! Dura tantissimo! 
Oltre la parte con il lucidalabbra c'è anche una parte con lucido trasparente, che dovrebbe servire da volumizzante. Dico dovrebbe, perchè l'ho provato una volta e non volumizza nulla xD Semmai fa durare meno il prodotto, infatti senza il trasparente, potrete mangiare, bere ecc. ma non andrà via dalle vostre labbra! Il massimo di tenuta sulle mie labbra è stato di 6 ore! E poteva durare ancora di più, ma dovevo struccarmi e l'ho per forza dovuto togliere!  Il colore è un fuxia vivace e andando verso la primavera, credo che sia perfetto! 
Il costo credo che sia intorno ai 8-9 euro, certo un po tantini (anche perchè non è tantissimo prodotto) però comunque è un prodotto validissimo!
Come scritto, mi sto trovando benissimo e ve lo consiglio sicuramente :D

Un bacio!


Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket