domenica 6 marzo 2011

Rings Handmade! :D

Buona Domenica belle :)
Oggi niente MakeUp,Vestiti,Moda ecc... ma volevo mostrarvi due anelli realizzati da me :)
Dovete sapere che circa un annetto fa' creavo gioielli con swarovski, perline, fili, ed anche in paste polimeriche, ma l'ispirazione mi è passata e sono da più di un anno ferma ai box! 
L'altra sera ho messo le mani in pasta ed ho creato questi due anelli, che di certo non passano inosservati xD









L'anello argentato l'ho arricchito con un Cubic Zirconia, mentre su quello bianco ho semplicemente scritto con dello smalto xD Credo che in futuro ne farò altri, ho già qualche idea :)
Vi piacciono? Certo non sono minuscoli, ma a me piacciono molto gli anelli appariscenti! 

Baci^^


7 commenti:

Chiara. ha detto...

Li trovo veramente molto belli, soprattutto quello argentato con la pietra incastonata diciamo... Veramente stupendooo! *.*

http://piece-of-story.blogspot.com

Alessia ha detto...

Grazieeee!! Sono contenta che ti piacciano :*

Unknown ha detto...

Carini...ma li hai fatti col fimo?! E cosa hai usato per fare la forma?!
Ciao... :)

Alessia ha detto...

Grazie :) Non non sono in fimo... sono di una pasta sempre della marca fimo, è simil das! La forma l'ho fatta io senza stampi :)

Bubi ha detto...

Sei molto creativa e anche molto brava! io farei un mostricciattolo al posto di un anello :P

Unknown ha detto...

carinissimiiiiiiiiii ^_^

Alessia ha detto...

Grazie grazie grazie :D

PhotobucketPhotobucketPhotobucket