mercoledì 20 aprile 2011

Bang Of Colors :D

Halloo :)
Non mi capacito che 3 giorni fa splendeva il sole, le temperature erano perfette, e l'estate sembrava davvero vicina *___* E puff.... in due giorni tutto è ritornato grigio, freddo ecc.. :(. Proprio perchè non mi capacito di ciò (u.U) ho deciso di fare un makeup stra stra colorato! Certo non è un makeup per uscire a fare la spesa, però almeno mette allegria :D
Ho fatto un sacco di foto questa volta! Non mi sono contenuta xD, ed eccole a voi:










Mi piace un sacco l'effetto! Sembrano tanti colori, ma in realtà ho utilizzato solo il verde acqua, il fucsia e il giallo *___*

Prodotti Utilizzati:
  • Palette 120 colori
  • Palette Safari Pupa
  • Black Mania mascara Essence
  • Matita nera Avon
  • Long lasting Essence n°07 Easy Going

Sperando che la primavera/l'estate tornino a bussare di nuovo alle nostre porte, vi auguro buona giornata :D


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo! *__*

PhotobucketPhotobucketPhotobucket