martedì 5 aprile 2011

Mascara Essence "All Eyes on Me"

Salve ragazze :)
Eccomi qui a recensirvi uno dei prodottini Essence comprati qualche settimana fa!
Ho un mascara blu di Astra bellissimo, e volevo prenderne qualcun altro colorato, per tutti i giorni, invece di mettere il solito mascara nero. Appena ho visto questo l'ho acquistato, perchè pensavo che colorasse, e invece nulla!

N° 03 deep purple




Il colore sopra lo scovolino sembra mooolto carico, ma una volta messo sulle ciglia non si nota tantissimo! Mi piace un sacco l'effetto che fa (Ciglia stile Betty Boop ahaha),però, come detto, non fa quello che mi aspettavo, ovvero colorare le ciglia di viola!
Non so se si tratta solo di questo colore, che essendo scuro non si nota molto sulle ciglia, ma leggendo altre recensioni il parere è uguale al mio!
Concludendo: L'effetto che fa sulle ciglia, mi garba parecchio, ma non si può considerare un mascara colorato che fa il suo dovere!
Il prezzo dovrebbe essere di 3.99 se non ricordo male ed è disponibile in altre colorazioni!

(Presto le foto su l'effetto che fa :

Bacissimi!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco ecco l'avevo adocchiato anche io... volevo prenderlo marrone o verde, ma mi stai facendo cambiare idea.
Mah, devo vedere cosa trovo :D

Alessia ha detto...

Vedi vedi :) Magari con il marrone e il verde sarai più fortunata :D

PhotobucketPhotobucketPhotobucket