venerdì 3 giugno 2011

Let's Go to The Sea :D

Sono ufficialmente in vacanza :D
Ieri oltre al essere la Festa della repubblica e il Compleanno della mia sorellina, è stata anche la mia prima giornata di mare. Sognavo questo momento da 9 mesi circa xD Mare, Sole, Spiaggia *__* Sebbene non ami il mare, rilassarsi al sole e fare un bel bagno è sempre bellissimo! 
Ho la fortuna di avere il mare a pochi Km da casa, e posso cambiare spiaggia quando voglio visto che ce ne sono un sacco! Ieri con le mie amiche (come sempre d'altronde quando vado con loro :D) siamo andate a Sperlonga (LT) *__*




All Images are taken from Google

La scorsa settimana sono andata da Tezenis ed ho acquistato il primo costume della stagione xD Questo, a mio avviso, era il più bello tra tutti quelli che c'erano :)


Dopo la giornata di ieri, le mie unghie erano decisamente KO, e così oggi ho rifatto la manicure ispirandomi sempre al mare :))




Smalto Kiko n°295
Smalto Essence n°02 Circus Confetti

Voglio mostrarvi anche una crema S T U P E N D A :Q___
E' una crema di Byblos! Ieri tornata dal mare avevo la pelle secchissima, e così avevo questa crema da iniziare...chiamandosi propio "MARE" e rispecchiando in tutto e per tutto il mare, quale occasione migliore per provarla? :D 



La nomino ufficialmente crema dell'estate *___* Idrata a fondo la pelle ed ha un'odore STRAORDINARIO :P

Questo è tutto , per ora! 
The Summer Is Coming babes :D







1 commento:

Rosa and Carlotta: Illustrated-Moodboard ha detto...

che belle le unghie!

xx

French Vanilla jb GIVEAWAY at ILLUSTRATED MOODBOARD<>

PhotobucketPhotobucketPhotobucket