sabato 16 luglio 2011

Evening at the lake :D

Ciao fanciulle :)
Ecco qui un'altro week-end! Le settimane volano e ormai siamo a quota -15 gg for NY ♥.
Ieri sera ho passato una bella serata al lago :)
Sono arrivata verso le 9, e il sole ormai stava tramontando dietro le montagne, uno spettacolo bellissimo! (peccato che le foto non rendano :( )



Dopo aver passato un po' di tempo ad ammirare il lago, abbiamo inziato a mangiaree :D Ahahah
Bruschette,salsiccia,spiedini,frutta, e torta.. bella abbuffata xD




Come ben saprete, il lago è il luogo prediletto per zanzare,moscerini e insetti vari e così mi sono attrezzata! xD
Pur essendo una serata di metà Luglio ieri sera per il ventaccio e il freddo che c'era sembrava Novembre :S
Ho scelto un outfit molto comodo a prova di freddo e sopratutto di insetti :S

Ahaahah le mie facce buffe prese di sorpresa xD

 Per risparmiarvi la mia faccia sonnolenta e stanca, l'ho coperta xD


FORNARINA T-SHIRT
LEGGINGS NO BRAND
CONVERSE ALL STARS
SILVIAN HEACH SHRUGS 
FENDI PENDANT
H&M HEADBANDS 

That's all babes :D




Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket