domenica 3 luglio 2011

Saturday Outfit :D

Buona domenica fanciulleee :D
Ieri sera (come ogni sabato sera xD) ho trascorso la serata con le mie amiche, ed ho deciso di indossare cio' :D
Purtroppo ieri sera andavo davvero di fretta, e quando sono tornata a casa era tardi e avevo un sonno allucinante, quindi ho scattato le foto solo a ciò che ho indossato :D









Cosa c'è di più estivo di questo vestito?? Adoooro questo colore e con l'abbronzatura sta divinamente :)
Il trucco che portavo ieri sera era semplicissimo! Eyeliner Verde acqua, matita nera e tanntooo tantooo mascara!
Quelle scarpe non sono comodissime ma come si suol dire "chi bella vuole apparire un po' deve soffrire!".
Vestito:Negozio locale
Scarpe:Negozio Locale
Borsa:Vintage
Cinutra:Negozio Locale
Ciondolo:Fendi
Accessori:Vari negozi.

Have a Nice day :*




1 commento:

Redischic ha detto...

Bellissimo vestito!

Elle :)

PhotobucketPhotobucketPhotobucket