venerdì 1 luglio 2011

Strange Combo: Essence+Chanel

Aloooah :D E si, è arrivato anche luglio! (Tra un mese esatto partenza per New York :D). Non ho molto tempo ultimamente di dedicarmi alla manicure, e quindi cambiare smalto spesso! Ma qualche giorno fa, mentre guardavo Gossip Girl, ho deciso di mettere il Black Pearl di Chanel (Smalto uscito quest'inverno). Se conoscete il Black Pearl, saprete che non è uno smalto prettamente estivo, ma appunto invernale! Avendolo messo soltanto una volta, ho deciso di rimetterlo, ma per dare un tocco di colore ho messo su anche due belle passate di uno smaltino che io adorooo *__* di Essence.





Black Pearl + Essence Circus Confetti

Sono davvero soddisfatta di questa "strana" combinazione! Uno smalto che costa 20 € e uno che ne costa 2 € xD
E a voi piace questa combo? :D 
Bacissimi!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Aleeee bellissima questa combinazione!!!
Ma sai che mi stai facendo innamorare dello smalto di Essence con i brillantini?
Quasi quasi la settimana prossima vado a fare un salto in centro...

Alessia ha detto...

Mazziaaa *.* PRENDILO! Ne vale la pena... Fidati *.*Mazziaaa *.* PRENDILO! Ne vale la pena... Fidati *.*

Anonimo ha detto...

:P Fai opera di convincimento? :P

Sìsì, se lo trovo lo prendo sicuramente **

Alessia ha detto...

Aahaahah e si U.u :*

thefashionsideofme ha detto...

uh fatto bene!! mi piace :)

Alessia ha detto...

*__* Grazia Cara :)

PhotobucketPhotobucketPhotobucket