venerdì 30 settembre 2011

Fashion Icon From Gossip Girl

E finalmente è iniziata la 5 stagione di Gossip Girl in America ♥
Dopo aver passato tutta l'estate a rivedere le quattro stagioni, è giunta finalmente l'ora della nuova :D
Lo ammetto! Dopo essere stata a NY, amo GG ancora di più, e rivedere i luoghi dove ero esattamente due mesi fa, è bellissimo *___*
Queste sono alcune foto tratte dal set della 5 stagione:














Bair (Leighton  Meester) & Serena (Blake Lively) sono due vere e proprie icone di stile, o almeno, per me lo sono! 
I loro stili riflettono perfettamente il mio modo di vestire, e il mio modo di pensare la moda...Osare,osare e osare senza avere paura dei giudizi altrui.
Blake e Leighton rispecchiano molto le ragazze "Americane" e sopratutto quelle NewYorkesi. Ho avuto l'opportunità di studiare da vicino questo genere di ragazze, e beh se vi domandate.. Come vestono la maggior parte delle ragazze, a NY? La mia risposta è.. guardate L&B e capirete perfettamente :)

That's all babes! Scusate per l'assenza, ma la scuola mi porta via un sacco di tempo...

Xoxo, Alessia ♥

3 commenti:

Caterina Salvietti ha detto...

io adoro serena:D
Ehi, se non hai ancora partecipato c'è un GIVEAWAY sul mio blog. In palio un kit di 4 smalti OPI della nuova collezione invernale "Touring America"! Per partecipare vai a questo link: http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/09/opi-giveaway.html

Redischic ha detto...

adoro il loro stile!

Elle
http://redischic.blogspot.com/

Crazy4makeup ha detto...

Ma che meraviglia questi look ^_^

PhotobucketPhotobucketPhotobucket