mercoledì 14 settembre 2011

News+Random Pics from my Ipod+Photos Rome :)

Aloaaah gente :D
La scuola è iniziata da 3 giorni, e per ora tutto procede per il meglio :D Già sto cominciando ad essere invasa da compiti a casa, ma ci stà, sono al penultimo anno del liceo classico!
Per quanto riguarda il blog, forse le mie lettrici fisse avranno notato che non ricevono più aggiornamenti nella bacheca, per risolvere questo problema....togliete l'iscrizione a Google Connect e poi riscrivetevi, et voilà il problema è risolto :)
Ed ora passiamo alle foto random scattate con il mio inseparabile I-Pod ♥ 

Oggi a scuola, Me& My Friend ♥



Sorpresa per il mio 17° compleanno, By my Sister :)




Ahahaha appena finiti di asciugare i capelli :)



E per finire in bellezza, il FANTASTICO regalo di compleanno fatto da mia sorella *___*
Una borsa con la bandiera americana By Subduted ♥
La amo, la amo, la amo *__*

Passiamo ora a qualche fotina scattata a Roma Sabato :)

Lo conoscerete tutte ♥ Il Palazzo di Fendi in Via del Corso!




Via Condotti ♥
That's all babes! 
Vi ricordo la mia pagina FACEBOOK e il mio TWITTER! Isciveteviiii :D
Alessia ♥






4 commenti:

Redischic ha detto...

bellissimo post!!!
Elle

Gemma ha detto...

Via Condotti, che meraviglia!!
Carinissima la borsa con la bandiera americana!

Cheap is Chic

Alessia ha detto...

Grazie Mille Gemma :D

C'est La Viii ha detto...

Cool photos! I want to visit Rome so bad!

www.cestlaviii.blogspot.com

<3

PhotobucketPhotobucketPhotobucket