venerdì 9 settembre 2011

Random Pics (About NY) ♥

Ed eccole che ritornano le foto Random! Ho sequestrato per un pochino la mitica Nikon di mia sorella ed ecco a voi qualche fotina ♥

3 Smaltini presi nella Grande Mela ♥ Quello della Sinful Colors (viola) l'ho pagato 1.99$ (1 euro e qualcosa) quando in Italia costano 6€ e più -.-! Gli altri e due sono della Wet & Wild pagati 0.99$ l'uno (0,70€ l'uno!) ! 

Due delle taaante collane prese da Clair's & Forever21 ♥


Il mio amore Americano ♥ FOREVER21!


Medaglietta presa all'Hard Rock (dietro c'è scritto Hard Rock Cafè New York)



La mia bacheca Americana ♥ Con i biglietti,vari scontrini, il bracciale della Rider e 6$ (gli unici che mi sono rimasti xD)


Il biglietto d'andata Londra-NewYork ♥


Ed ecco il regalo che mi sono fatta appena tornata! I-Pod 4 ♥ Sempre con me! :)
That's all for now!
Alessia ♥


Nessun commento:

PhotobucketPhotobucketPhotobucket